Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sarebbero lasciati. Ecco gli indizi social
Dai tatuaggi uguali alle settimane vissute insieme e ancora le foto sui rispettivi social: tutto adesso si potrebbe ricondurre ad un ricordo. La coppia formata da Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti potrebbe essere scoppiata. Dopo soli due mesi infatti la loro storia d’amore potrebbe essere finita. A portare a questa ipotesi degli indizi social. I due infatti sui rispettivi profili Instagram non si seguono più e hanno provveduto a rimuovere le foto di coppia.
La loro storia è nata due mesi fa. Due mesi vissuti in modo intenso. Con lei che andava a far shopping anche con la madre di Zaniolo, la signora Francesca Costa. E ancora: il calciatore e l’influencer si sono tatuati un cuore trafitto da una freccia in segno del loro amore che sbocciava felice tra commenti e post e storie sui social.
Ma il loro amore è veramente finito oppure si tratta solo di un litigio?
Leggi anche–> Chiara Nasti e Zaniolo stanno insieme: arriva la conferma sui social
Il retroscena sul loro amore
Facciamo un passo indietro. Una fonte ha svelato a Di Più i retroscena sulla love story appena naufragata, spiegando come i due ragazzi si sono conosciuti. Chiara e Nicolò si sarebbero conosciuti grazie ai social: il calciatore sarebbe stato talmente preso da Chiara che l’avrebbe cercata su Instagram. Da qui un lungo corteggiamento culminato poi in una cena romantica a Roma per San Valentino con un menu a base di pesce e champagne. Infine, la serata si sarebbe conclusa nella suite dell’albergo. Questo il retroscena del loro fidanzamento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.