Amici 20, Veronica Peparini in disaccordo con Alessandra Celentano
SAMUELE PARLA CON LA SUA COACH
Nel daytime di Amici 20 andato in onda il 21 Aprile su Italia 1, la coach Veronica Peparini ha un colloquio con il ballerino Samuele riguardo alla nuova sfida lanciata da Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA BALLERINA GIULIA DÀ ESEMPIO DI FAIR PLAY: ECCO COSA È SUCCESSO
SERENA VS SAMUELE
Alessandra Celentano ha proposto alla squadra capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, un guanto di sfida per il ballerino Samuele Barbetta. La Celentano ha sempre apprezzato le esibizioni di Samuele e questo non è una cosa che accade tutti i giorni. Questo però non placa la severità della maestra. Alessandra Celentano ha perciò proposto a Samuele una sfida contro la sua ballerina Serena su una coreografia di modern.
Difatti, nonostante il ballerino sia sempre stato apprezzato dal pubblico, dai giudici e dagli insegnanti, Samuele ha per lo più mostrato il suo lavoro di coreografo più che di ballerino versatile; quest’ultimo aggettivo è fondamentale per la Celentano all’interno della competizione.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA CELENTANO LANCIA UNA FRECCIATINA A MARIA DE FILIPPI
A tal proposito, Samuele e Veronica Peparini si sono confrontati per capire se accettare o meno il guanto di sfida.
La coach inizia dicendo che è ancora indecisa riguardo all’accettazione della sfida con Serena.
Veronica Peparini inoltre, afferma di non essere d’accordo con la maestra Alessandra Celentano, in quanto Samuele, nonostante non sia un ballerino versatile, è all’interno del programma proprio per il suo essere differente da tanti altri ballerini entrati nella scuola di Amici.
Samuele è d’accordo con lei, dicendo anche che sarebbe un’ipocrita se affermasse di non voler essere un ballerino che sa fare più stili diversi con la stessa bravura.
Samuele si è anche paragonato alla sua compagna di squadra Giulia Stabile. Si è confidato con Sangiovanni e gli ha detto che nota perfettamente che Giulia risulta sempre la protagonista delle sue coreografie anche quando è lui ad essere sotto esame.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.