Vittorio Brumotti aggredito e Chef Rubio tuona: “Sei un infame”

Vittorio Brumotti è stato aggredito mentre realizzava un servizio per Striscia la Notizia e il tweet di Chef Rubio sconvolge

Ancora una volta Vittorio Brumotti viene aggredito. Stavolta lo sportivo, inviato di Striscia la Notizia, doveva realizzare un servizio per documentare l’attività di spaccio nel quartiere Quarticciolo di Roma.

Il benvenuto non è stato dei migliori dato che Vittorio Brumotti è stato letteralmente assalito insieme a tutta la troupe del tg satirico di Canale 5. C’è proprio un video che circola sul web in queste ore in cui si vede  quanto è accaduto. Brumotti insieme al suo team vengono circondati e aggrediti nonostante la presenza sul posto dei Carabinieri che nulla hanno potuto contro la violenza e la forza irrefrenabile del gruppo di persone.

La vicenda è stata resa nota, suscitando critiche e anche rabbia per Vittorio Brumotti che si trova sempre in situazioni difficili. L’attenzione si è accesa però con un commento in particolare che ha scioccato. Direttamente dal suo profilo Twitter, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ha scritto: “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date”.

L’esternazione inaspettata ha fatto il giro dei media e ha mostrato un altro aspetto della vicenda. Inoltre, in queste ore, sempre sulla falsariga del tweet di Chef Rubio, Vittorio Brumotti sta condividendo sul suo profilo Instagram attraverso le stories tutti i commenti offensivi che sta ricevendo sia in Direct sia nella condivisione di storie in cui lo aggettivizzano e si schierano contro di lui e a favore del gruppo di persone che lo hanno picchiato.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto