Belen Rodriguez, settimo mese: mostra l’ecografia di Luna Marie

Belen Rodriguez conta i giorni che la separano dalla nascita di Luna Marie e condivide l’ecografia del settimo mese di gravidanza

Belen Rodriguez è entrata al settimo mese di gravidanza e in queste ore ha condiviso la foto dell’ecografia della bimba che cresce dentro la sua pancia e che ha raggiunto la dimensione “di una zucca”, come scrive la showgirl argentina nella didascalia dell’immagine pubblicata sulle storie Instagram del suo account: “Siamo alla zucca”, scrive la bellissima e innamoratissima Belen.

Belen sta vivendo l’emozione della gravidanza accanto al suo Antonino Spinalbese, con il quale sta da quasi un anno. Un amore sbocciato in estate e poi la decisione di fare un bebè. Così a luglio nascerà Luna Marie e già Belen immagina i momenti accanto alla sua piccola, condividendo dolci pensieri con i suoi follower su Instagram.

Un pensiero è stato condiviso qualche ora fa dalle Maldive, dove la coppia si trova per una fuga d’amore. Belen è ritratta in una foto in spiaggia sotto una palma e accarezza la sua pancia e dedica un messaggio alla sua bimba: “Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte”. Intanto i follower condividono con lei questo momento di emozione forte e commentano con entusiasmo la foto, che raggiunge quasi 80mila like e oltre duecento commenti. Tra questi un follower, le scrive a proposito di Luna Marie: “Sarà bellissima come i suoi splendidi genitori”.

Intanto circola la voce che Belen e Antonino stiano organizzando un matrimonio “segreto” dopo la nascita della piccola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto