Miryea Stabile in lacrime dopo aver saputo che il gruppo l’avrebbe offesa quando lei è andata via. Intanto il gruppo nega di averlo fatto
Miryea Stabile, l’ex vincitrice de La Pupa e il Secchione, insieme a Vera Gemma è tornata a vivere a Playa Reunion con il resto dei compagni d’avventura, ma a quanto pare la convivenza si sta dimostrando più difficile del solito. Dopo il ritorno col gruppo, la giovane influencer ha legato di più con Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti, entrambe le naufraghe sono finite in nomination nel corso della precedente puntata, contemporaneamente cresce ancora l’amicizia con Vera Gemma che nel frattempo – dopo le amazzoni – ha creato un nuovo gruppo, denominato “valchirie”.
Leggi anche–> Vera Gemma contro tutti o il gruppo contro Vera Gemma?
Intanto ala giovane ex vincitrice de La Pupa e il Secchione Miryea si è risentita e ha pianto dispiaciuta perché, stando a quanto le ha riferito Fariba, alcuni membri del gruppo l’avrebbero definita una “stupida”. Il gruppo di naufraghi però nega e accusa Fariba di essere una “bugiarda”. Valentina interviene e ammette: “Spero che questa donna esca dal gioco e spero di non incontrarla più nella mia vita perché è una manipolatrice”. Mentre Fariba si giustifica dicendo che gli altri parlano male di loro e loro quindi sarebbero giustificate a fare lo stesso: “Loro parlano male di noi, noi abbiamo diritto di parlare male di loro (…) Loro hanno preso in giro questa ragazza e hanno negato. C’è il video”. Intanto dallo studio interviene l’opinionista Elettra Lamborghini: “Non è bello che un gruppo di adulti si scagli contro una ragazzina. Chiedere scusa è sempre meglio”.
Miryea ha conquistato il pubblico del reality di Canale 5. Nel frattempo viene chiuso il televoto e a dover abbandonare tra Fariba e Beatrice è proprio la modella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.