Isola dei Famosi, ecco perché andrà in onda in differita

Il reality show tornerà in onda stasera, giovedì 15 aprile, con una puntata registrata

Stasera, giovedì 15 aprile, andrà in onda il nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Mentre dall’Honduras con i naufraghi c’è l’inviato Massimiliano Rosolino.

Stasera però ci sarà una novità. Lo scorso giovedì l’Isola dei Famosi non è andata in onda per lasciare spazio al programma Supervivientes, suo corrispettivo spagnolo. Il reality show, proprio come l’Isola, ha bisogno di andare in onda dalla Palapa, in diretta. Da qui la rinuncia da parte della versione italiana del format di andare in onda in diretta. Infatti il format sarà registrato nel  pomeriggio, proprio per lasciare spazio alla tv spagnola, che questa sera andrà in onda in diretta dalla Palapa.

Leggi anche–> Scontro all’Isola dei Famosi tra Fariba, Gilles e Valentina 

Il reality Mediaset va in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì in prima serata tv su Canale 5. La decisione  che probabilmente farà registrare un cambio di programmazione al venerdì sera in prima serata del reality, ha comportato intanto un cambiamento, cioè il televoto che di solito viene chiuso dalla conduttrice tv durante la diretta, stavolta sarà chiuso alle 16.30 di oggi pomeriggio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto