L’attore Giulio Berruti si vaccina, ma sui social è polemica
L’attore, dopo essersi vaccinato, incoraggia i fan a farlo ed è polemica. Ecco cosa è successo
L’attore e compagno di Maria Elena Boschi, Giulio Berruti, ha pubblicato in queste ore la foto sul suo account social mentre si vaccina e incoraggia i fan a farlo: “Vaccinatevi senza paura“, scrive a commento della foto.
Subito però ne è nata una polemica. “Beato te. A noi poveri comuni mortali ci vaccineranno nel 2000 e mai. Italia è un paese di medici e vecchi!”, “Ma come mai un under 40 non medico o insegnante lo ha potuto fare?”, “Come mai sei così giovane e già lo hai potuto fare?“.
Domande a cui Giulio Berruti non ha replicato direttamente, ma ci hanno pensato i fan ricordando che lui è un odontoiatra e soffre anche di una patologia reumatica. Proprio come fanno notare alcuni follower: “Non cominciamo a pensare a favoritismi. Se l’ha fatto è perché rientra in una categoria particolare“.
Infatti l’attore che compirà 37 anni il prossimo 27 settembre ha uno studio dentistico in centro a Roma, come ricorda qualcun altro tra i commenti: “Lui è anche odontoiatra. Quindi credo che sia stato chiamato per questo motivo“.
Il motivo non è stato chiarito da Berruti, intanto altri follower lo attribuiscono anche alla sua patologia, che nonostante la giovane età gli avrebbe dato diritto al vaccino. Da anni Berruti soffre di una grave forma di fibromialgia. Questo potrebbe averlo fatto inserire di diritto nella categoria dei “fragili”, che come sappiamo dà diritto a ricevere il vaccino prima degli altri. Ma c’è chi, anche dopo i vari chiarimenti forniti tra i commenti, continua con la polemica: “Lo conosco come famoso attore non come medico“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.