Belen Rodriguez, festa per l’ottavo compleanno di Santiago

Festa di compleanno per Santiago: il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha compiuto 8 anni

Festa di compleanno per pochi intimi per Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ieri – venerdì 9 aprile – ha festeggiato i suoi otto anni. Una festa con gli zii e i nonni a casa della bella showgirl, che ha documentato tutto sui social.

In una foto si vede Santiago in sella ad una bici bianca, regalo di compleanno, e tanti video con torta al cioccolato in primo piano e la scritta “tanti auguri Santiago”. E poi sul tavolo tanti dolcetti e affetto per l’ometto di casa che a luglio diventerà fratello maggiore della piccola Luna Marie, la figlia che Belen aspetta dal compagno Antonino Spinalbese.

E proprio come ha raccontato ieri sera Belen ospite di Canzone segreta, è stato Santiago a scegliere il nome della sorellina, al quale lei ha aggiunto Marie.

Leggi anche–> Belen Rodriguez a ‘Canzone segreta’ svela: “Santiago ha scelto il nome della sorellina” 

Anche papà Stefano, seppure distante, ha dedicato un post a Santiago. Una foto che lo ritrae in veste sportiva per una partita a tennis con una racchetta in mano e nella didascalia ha scritto il numero otto accompagnato dal cuoricino.

A Domenica In Belen ha parlato della fine del suo matrimonio con Mara Venier: “E’ durata otto anni in tutto con due anni di pausa. Lui è assolutamente presente come padre” ha detto parlando. “Quando in una famiglia ci sono dei problemi, la famiglia deve darsi il diritto di riprovarci. Santi ha vissuto questo ritorno, e ha capito che non andava. Quando i bambini capiscono che non va si rassegnano, perché vedono che ce l’hai messa tutta ma non c’è niente da fare. E siccome i bambini stanno h 24 con le mamme, per la mamma è difficile nascondere la sofferenza: bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘non ti preoccupare me ne occupo io’. C’ho messo un po’ a riprendermi. La sofferenza è durata quattro anni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto