Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: niente nozze flash | Ecco perché
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non possono ancora sposarsi: ecco perché
Niente nozze flash tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. L’indiscrezione era circolata questo weekend di Pasqua ma come spiega Fanpage.it i due non possono sposarsi perché mancherebbe il divorzio della showgirl argentina da Stefano De Martino.
“Secondo fonti vicine a Fanpage.it, Belen non sta per andare all’altare per la seconda volta, almeno non nei prossimi mesi. La notizia di un matrimonio imminente avrebbe colto di sorpresa perfino la diretta interessata. Non ci saranno nuove nozze, certamente non in un arco di tempo tanto breve e prima della nascita della secondogenita della conduttrice. Del resto, la stessa Belen a Verissimo aveva fatto sapere di non essere propensa all’idea di sposarsi di nuovo, sebbene il compagno le chieda la mano ogni giorno.”
Leggi anche–> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: nozze flash a Milano?
Infatti quando Belen e Stefano sono tornati insieme prima della rottura avvenuta durante il primo lockdown, la showgirl aveva fatto sapere che “la pratica di divorzio non era mai stata ufficialmente completata, sebbene non per volere dei diretti interessati. “In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio”, aveva dichiarato l’argentina nell’aprile 2019.”
Leggi anche–> Belen Rodriguez è al lavoro per la collezione Luna con Original Marines (Foto)
E’ chiaro quindi che senza il divorzio Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non possono sposarsi.
Belen e Antonino stanno insieme dall’estate scorsa e proprio a luglio nascerà la sorellina di Santiago, il figlio che Belen ha avuto da Stefano De Martino. La bimba si chiamerà Luna Marie ed è la prima figlia della coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.