Loki: il nuovo trailer fa crescere l’attesa per la serie Marvel

Rilasciato il nuovo trailer di Loki, l’attesa serie Marvel in uscita il prossimo 11 giugno con protagonista Tom Hiddleston

Loki è tra le serie più attese. Arriverà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 11 giugno. Intanto, Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer, che non fa che accendere ancora di più la curiosità dei fan.

I dettagli sulla trama sono pochissimi. Quello che sappiamo è che la storia ha inizio dal momento in cui Loki ruba il Tesseract nell’ultimo film degli Avengers Endgame. Con il furto, Loki ha dato vita ad una nuova linea temporale, creandosi il suo proprio corso della vita e del tempo.

La serie, dunque, si svolgerà dopo gli eventi di Endgame, mostrandoci cosa è accaduto a Loki dopo essere fuggito con il Tesseract ed essersi ritrovato improvvisamente nei guai con l’agenzia burocratica Time Variance Authority.

La prima stagione di Loki sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora circa l’uno, mentre il cast vedrà Tom Hiddleston di nuovo nei panni del Dio dell’Inganno, Loki, Owen Wilson è l’agente Mobius M. Mobius della TVA. Poi troveremo Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. La regia è di Kate Herron, mentre Michael Waldron ha firmato la scenggiatura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto