Luca Argentero si coccola la piccola Nina Speranza, nata dall’unione tra l’attore e Cristina Marino
Mentre si vocifera della possibile partecipazione di Luca Argentero ne “Le fate ignoranti – La serie – di Ferzan Özpetek che dovrebbe iniziare le riprese a breve tra Roma e Istanbul e che finiranno a maggio, Luca Argentero si gode le vacanze pasquali con la sua bellissima figlioletta, Nina Speranza, che è nata un anno fa a maggio.
Così come mostra con una foto sul suo profilo Instagram, che ritrae la piccola di spalle con il braccio poggiato sul viso del papà sdraiato ancora a letto. Sulla didascalia infatti si legge: “Comoda?”.
E lui mostra il suo bellissimo sorriso, mentre felice si spupazza la piccola Nina, una gioia per la bella famiglia dell’attore.
Leggi anche–> LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: FUGA ROMANTICA (FOTO)
La coppia si è conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015 ed è pronta a coronare il proprio sogno d’amore. Infatti, come ha annunciato la compagna, Cristina Marino, qualche tempo fa su Instagram, appena possibile convoleranno a nozze. Ma già, proprio come ha spiegato, non condividerà con i fan molti dettagli sul matrimonio. Lo ha detto in una storia Instagram, che la ritraeva insieme alla sua wedding planner, raccontando di aver fatto la prova degustazione del menu nuziale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.