A un passo dal cielo 6 – I guardiani: le anticipazioni dell’1 aprile
Giovedì sera alle ore 21:25 su Rai Uno tornerà “A un passo dal cielo”, una delle serie più amate dagli italiani, giunta alla sesta stagione
Giovedì sera su Rai Uno ritorna “A un passo dal cielo” con la sua sesta stagione che quest’anno ha in più il sottotitolo “I guardiani”. La serie va a prendere il posto della precedente “Che Dio ci aiuti” col fine ultimo di conquistare ancora una volta i telespettatori di Rai Uno.
Firmata Lux Vide, la serie è composta da otto nuove puntate, girate da giugno, dopo il primo lockdown. La regia della stagione è divisa fra Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena. La serie è ambientata sul lago di San Vito di Cadore, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo, nel cuore del Cadore bellunese dove sono stati trasferiti il Commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e Huber (Gianmarco Pozzoli). Francesco Neri (Daniele Liotti) vive ormai isolato in una baita a picco sulle Cinque Torri, lontano da tutti dato che Emma, l’amore della sua vita è morta. Ci sono nuovi personaggi come Manuela Nappi, sorella di Vincenzo, interpretata da Giusy Buscemi, Elda (Anna Dalton), compagna di Vincenzo, bella e così vegana, sana e rispettosa dell’ambiente da imporre in casa un ecologismo radicale e Carolina (Serena Iansiti).
Nella prima puntata, Dafne (Aurora Ruffino) verrà ritrovata in fin di vita vicino una miniera che sta per essere riaperta. Dopo la richiesta di aiuto, anche se ormai ha lasciato la Forestale, Neri deciderà di aiutare il Commissario Nappi nelle indagini per scoprire cosa sia successo a Dafne e risolvere il caso. Intato, Francesco vedrà nel bosco una bambina che è vestita come una ninfa. Scoprirà che è la piccola Lara e deciderà di seguirla. Ma le novità non sono finite: a San Vito di Cadore arriverà Manuela, la simpatica sorella di Nappi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.