Suicidio Losito, anche Nancy Brilli ascoltata in Procura

Nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio del produttore televisivo Teodosio Losito è stata ascoltata in Procura anche l’attrice Nancy Brilli

Anche l’attrice Nancy Brilli è stata ascoltata in procura come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito trovato morto nella sua abitazione l’8 gennaio 2019.

leggi anche–> Suicidio Losito, Rosalinda Cannavò sentita come persona informata sui fatti 

L’inchiesta è scattata dopo le dichiarazioni fatte al reality Grande Fratello Vip da Adua Del Vesco durante una chiacchierata notturna con Massimiliano Morra. La convocazione di Nancy Brilli si aggiunge a quelle già avvenute di altri attori e non che sono stati sentiti dal pm Carlo Villani, titolare dell’inchiesta. Tra le persone convocate nei giorni scorsi Adua Del Vesco, Gabriel Garko, Massimiliano Morra, Eva Grimaldi e Francesco Testi, Giuliana De Sio, la conduttrice tv Barbara d’Urso e la deputata di Forza Italia Patrizia Marrocco, che in passato era stata tra i dirigenti della Ares.

Leggi anche–>Suicidio Teodosio Losito, parla Alberto Tarallo: “Lucifero non sono io” 

“Con loro ho fatto dei bellissimi lavori di successo, però, a un certo punto si dev’essere rotto qualcosa”, aveva spiegato nel salotto di Verissimo: “Ad un certo momento ho completamente smesso di lavorare senza sapere il perché. Una sera mi è arrivato un fax che recitava così ‘Siccome lei non ha accettato non farà il prossimo film con noi’. Non ho mai capito cosa non avessi accettato. Ho cercato spiegazioni e credo che mi abbiano fatto fuori. Ci ho sofferto tanto ma oggi me ne sono fatta una ragione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto