Clizia Incorvaia torna a Forum con Paolo Ciavarro e parla della madre

Innamorati e felici come non mai, oggi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati a Forum e l’influencer ha parlato di maternità e della madre Coco

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua e va a gonfie vele. I due convivono insieme a Roma e sono sempre più uniti, giocherelloni e complici. Oggi Clizia Incorvaia è stata ospite del programma Forum dove lavora Paolo Ciavarro. L’influencer, vestitasi di rosa, con tacco 12, ha partecipato al programma, intervenendo su un dibattito sull’essere madre.

“Essere madre è mettere da parte il proprio ego, il proprio desiderio di indipendenza, il proprio desiderio di evasione per proteggere i piccoli. Mia madre Coco non la ringrazio mai, anzi ne approfitto per farlo…Lei è stata fondamentale per me, nell’impartirmi i giusti valori. Il 50% di quello che possiedo lo devo a mia madre. Mia mamma è sempre stata, aldilà delle difficoltà e delle dinamiche con mio padre, presente ed è fondamentale una mamma. Essere mamme è mettere da parte il proprio fottuto ego” ha detto la Incorvai su domanda della conduttrice.

La dichiarazione d’amore e d’affetto nei confronti della madre, è stata subito ripresa da una pagina fan, seguita dalla stessa influencer che ha ricondiviso il post, ricevendo una sorpresa. La madre, infatti, avendo ascoltato le parole dette dalla figlia, ha deciso subito di commentare: “Grazie Ciclì, non dimenticherò mai i tuoi bigliettini, che accompagnavano rigorosamente un regalo per la festa della mamma. I tuoi fratelli spesso se ne dimenticavano, tu no, anzi, ci pensavi un mese prima. Com’eri piccola, dolce, ingenua, fiera e che belle cose mi scrivevi. Fra tutte ricordo una dedica: “Alla mia mammina surreale”. Immediata la risposta di Clizia Incorvaia: “Mi fai piangere tanto. Ti amo tanto”.

Clizia Incorvaia, ancora una volta, si dimostra una vincente dei sentimenti non solo con il compagno Paolo Ciavarro, ma anche con la madre, provando a condividere la propria esperienza d’amore per lanciare un messaggio universale.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto