Isola dei Famosi, le lacrime dei naufraghi Elisa, Valentina e Gilles

E’ la sera delle grandi emozioni per tre naufraghi: Elisa, Valentina e Gilles. Per loro il collegamento con i loro cari in studio

Elisa si emoziona per la sorpresa della mamma. Le chiede scusa in diretta per averla allontanata, per non essersi confrontata con lei, stavo sbagliando e io mi negavo: “Scusa per questo, per tutto il tempo perso. Ti amo”. E la mamma ricambia l’amore per la figlia e le promette di passare tanto tempo insieme non appena tornerà dall’Isola.

Leggi anche–> Isola 2021, chi è Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca 

Singhiozzi per Gilles, emozionatissimo per il collegamento con la fidanzata Miriam, alla quale fa sentire tutto il suo amore. Le dice che la ama e che pensa a lei tutto il tempo, soprattutto quando la sera prima di dormire immagina il viso e lo disegna a mente. “Amore mio io ti amo più della mia vita – le dice il naufrago – mi manchi da impazzire”.

Poco prima aveva fatto l’imitazione di Vera Gemma e le due si sono battibeccate sul fatto che – secondo la comica Valentina Persia – l’attrice non si occuperebbe di fare nulla se non passeggiare avanti e indietro per l’isola. Vera però non accetta la provocazione, e lascia cadere la cosa. Poi è il momento delle nomination e lì Ilary le mostra un filmato con i suoi figli. Ma la comica che si presenta sempre come una guerriera svela il suo lato sensibile e si commuove.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto