Fabrizio Corona e il compleanno in carcere: “Quello che mi avete fatto è imperdonabile”
Fabrizio Corona compie 47 anni e sul social lo staff pubblica un post di auguri con la didascalia: “Quello che mi avete fatto è imperdonabile”
Sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi, che oggi compie 47 anni, continua la protesta per la decisione dei giudici. Da lunedì scorso Fabrizio Corona è di nuovo in carcere, dopo la revoca da parte del Tribunale di Sorveglianza dei domiciliari. E proprio oggi sul suo account, gestito dallo staff dell’ex fotografo, è stato pubblicato un post con una foto che lo ritrae imbavagliato e la didascalia che recita così: “47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. ‘Quello che mi avete fatto è imperdonabile‘”. E sono tantissimi i messaggi di solidarietà da parte dei follower. E tra i tanti messaggi, c’è anche quello di Asia Argento, che ha pubblicato il loro ultimo scatto insieme, scrivendo: “Stay strong”.
Già in ospedale – dove è stato ricoverato presso il reparto di psichiatria – Corona aveva intrapreso lo sciopero della fame, che sta continuando anche in carcere. Una situazione che ha portato la madre, Gabriella Privitera a lanciare un appello attraverso i microfoni di Live non è la d’Urso. “Io sono molto preoccupata, c’è la grande possibilità che mio figlio muoia. Intervenga. Mio figlio ha una malattia grave, non può stare in carcere. E’ mio figlio e questa cosa che l’hanno preso di sera, mentre dormiva per portarlo in carcere come un terrorista. Non perdono neanche l’Ospedale Niguarda è stato preso nel sonno. E io non accetto più che mio figlio viva sofferenze di questo tipo. Se muore devono tenerselo sulla coscienza”.
E ricordando il giorno in cui hanno trasferito Corona in ospedale, la donna ha ricordato: “Si è squartato un braccio in profondità – ha detto Privitera – è stato un atto di rabbia e ribellione contro un’ingiustizia che viveva da soggetto borderline”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.