Stefano De Martino: il corteggiamento fake e Maria lo bacchetta: “Qui hai già dato”
Il siparietto tra Stefano De Martino e Alessandra Celentano sul flirt fake suscita la reazione di Maria De Filippi che subito interviene
Maria De Filippi durante il serale di Amici nella puntata andata in onda ieri sera ha chiesto alla prof Alessandra Celentano quale dei giudici gli è meno simpatico. La Celentano ha subito risposto senza pensarci su e ha fatto il nome di Stefano De Martino. E lui ha replicato: “Mente sapendo di mentire”.
E la Celentano: “Non ci devo neanche pensare”. Maria allora incalza: “Ti è simpatico o antipatico?”. Messa alle strette la Celentano spiega: “Maria mi è simpatico ma mi è anche antipatico”, dando così il la a De Martino che non si lascia scappare la battuta: “Lo sai che così iniziano le migliori storie d’amore?”
Leggi anche–> Amici 20, Rudy Zerbi corteggia Arisa? “Ho le prove!”
Tra le risate generali, interviene la padrona di casa per ammonirlo: “No, Stefano no. Poi qua abbiamo già dato”, facendo riferimento alle storie precedenti avute dal ballerino e conduttore che sono nate proprio nello studio di Amici. Prima con Emma Marrone, poi con Belen Rodriguez, con la quale si è sposato e ha avuto il figlio Santiago. Oggi la coppia non sta più insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.