Belen Rodriguez: “Santiago è uguale al padre. L’intelligenza è mia”

In un lunga intervista a Domenica In, Belen Rodriguez si è raccontata tra lavoro e vita privata, ironizzando sull’ex marito De Martino

Nel salotto di Domenica In, in una lunga intervista Belen Rodriguez ha dialogato con Mara Venier toccando ogni aspetto della sua vita. La conduttrice è partita dagli inizi della vita della showgirl fino ad arrivare al rapporto con i genitori, alla passione per il canto, agli incontri importanti della sua vita.

Senza mezzi termini, Mara Venier è arrivata a parlare di amore, prendendo spunto da una clip trasmessa sul figlio Santiago, avuto con l’ex marito Stefano De Martino. È proprio a proposito del figlio Santiago e dell’ex marito che, tra una risata e una confessione, Belen si è lasciata andare e ha detto: “Santiago è uguale al padre. L’intelligenza l’ha presa da me”. Una risata della conduttrice ha cercato di spezzare il momento di tensione che le parole della Rodriguez hanno creato, smorzando così i toni.

Dietro quell’espressione, però, vi è una stoccata all’ex marito forse, dato che la Rodriguez, sollecitata da Mara Venier, ha raccontato che hanno provato a ritornare insieme dopo due anni, ma è stato tutto inutile. E’ stato il figlio ad accorgersi che non andava più, perché per Belen Rodriguez, Santiago è un bambino speciale. Per lo stesso motivo, la nuova relazione con il compagno Antonio Spinalbese, futuro padre della secondogenita della showgirl, è stata compresa dal figlio Santiago che ha detto di Spinalbese: “Questa persona è giusta per te”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto