I partecipanti sono stati sottoposti tutti a un test antigenico. Solo 6 sono risultati positivi e non hanno potuto accedere al Palau de Sant Jordi
La partecipazione al concerto è stata autorizzata dalle autorità della città, nonché supportata da specialisti del sistema sanitario pubblico della Catalogna. Grazie alla mascherina FFp2 e un test antigenico è stato possibile fare un tuffo nel passato e tornare liberi ai tempi in cui non c’era la pandemia. Così si è tenuto il concerto al Palau de Sant Jordi, dove la band catalana Love of Lesbian ha suonato.
Questo è il primo grande concerto che si svolge dall’inizio della pandemia. Delle persone che si sono sottoposte al tampone, solo sei sono risultate positive e perciò non hanno potuto prendere parte all’evento rock. E tutto si è svolto senza incidenti significativi, come riferisce La Vanguardia.
Le 5.000 persone hanno potuto vivere questa esperienza live senza mantenere il distanziamento, l’unica condizione – come già specificato prima – è stata quella di sottoporsi al tampone -e poi quella comunque di indossare la mascherina Ffp2.
I partecipanti all’interno del Palau de Sant Jordi sono stati divisi in gruppi formati da 1800 persone e hanno avuto la possibilità di recarsi in uno spazio delimitato per consumare le bevande.
Credits foto: Miriam Music Media
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.