Isola, Vera Gemma e il coming out: “per me la normalità è un concetto molto relativo”

Vera Gemma è fidanzata con Jeda, un giovane manager 28 anni più giovane di lei. In passato ha dichiarato di essersi innamorata di una donna ma che “le piacciono troppo i maschi”

Legata sentimentalmente a Jeda, in passato è stata innamoratissima di una ragazza. Vera Gemma è approdata sull’Isola dei Famosi ed è finita in nomination durante la scorsa puntata contro Gilles e Awed. In un’intervista che sta circolando in rete in queste ore, la figlia di Giuliano Gemma ha dichiarato: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, in passato, mi sono innamorata follemente di una donna, mi ricordo che questo provocò molto scandalo – ha confidato – Quindi ho avuto esperienze omosessuali e non, ma per me la normalità è un concetto molto relativo. Mi è successo di innamorarmi di una donna sì, però poi alla fine ho capito che mi piacciono troppo i maschi”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi, Vera Gemma svela i suoi “appetiti” 

E proprio sull’Isola Vera ha scherzato con la conduttrice Ilary Blasi sui suoi “appetiti” sessuali. Prima scherzando con il modello Akash con la frase “un giretto con Akash lo farei volentieri” nel corso della prima puntata. Poi scherzando con altri naufraghi. La sua attenzione è stata catturata anche dall’ultimo naufrago approdato in Honduras: si tratta di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne ed influencer.

Leggi anche–> Chi è il 22enne Jeda, fidanzato di Vera Gemma, naufraga all’Isola dei Famosi 

Ma ad attenderla in Italia c’è il suo amore Jeda. Il manager più volte interpellato da Ilary Blasi sulle battute di Vera a proposito dei colleghi dell’Isola si è detto sereno e non geloso proprio perché è sicuro del loro amore, sbocciato nove mesi fa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto