Amici 20, ecco chi sono i vincitori del Premio Tim: il web insorge
IL DAYTIME DI AMICI 20
Nella giornata di oggi, 26 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Canale 5 e Italia 1. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
LEGGI ANCHE AMICI 20, ECCO CHI È IL GIUDICE DEL PREMIO TIM: 5MILA EURO IN PALIO
PIPPO BAUDO SCEGLIE I VINCITORI
Nella prima puntata di oggi del daytime, andata in onda su Canale 5, sono stati svelati i vincitori del Premio Tim, sia per ciò che riguarda la categoria del ballo che per il canto. Il premio consiste in una somma di denaro per ben 5mila euro cada uno.
Il giudice d’eccezione è il grande Pippo Baudo.
In casetta arriva perciò il video che mostra la ballerina professionista Elena D’Amario dare la bella notizia ai ragazzi. A vincere il Premio Tim nella categoria del canto è Tancredi, mentre nella categoria del ballo a vincere è Rosa.
Entrambi i vincitori fanno parte della squadra Cuccarini-Arisa.
IL WEB NON È D’ACCORDO
Molti seguaci del programma di Amici hanno criticato la scelta di Pippo Baudo su Rosa come vincitrice. Sotto ad ogni post di Instagram dell’account ufficiale di Amici, si leggono tanti commenti a riguardo. Secondo il parere di alcuni di questi, Rosa è stata scelta non per il suo talento bensì in quanto membro della squadra capeggiata dalla Cuccarini, showgirl scoperta proprio grazie a Pippo Baudo.
In generale pare che non piacciano proprio né la ballerina Rosa, né la ballerina Martina, anche lei con la Cuccarini.
A pronunciarsi in tal senso è anche la celebre ballerina Mia Molinari in un post su Instagram.
MARTINA SCOPPIA IN LACRIME
La Celentano ha lanciato una sfida alla squadra della Cuccarini, facendo scontrare Martina con Serena. La coreografia però ha molti elementi di danza classica, stile che Martina non ha mai fatto se non in questi pochi mesi della scuola di Amici.
Lei è molto preoccupata di fare una brutta figura in prima serata e in casetta piange, consolata dai suoi compagni.
Viene però chiamata in sala per modificare leggermente i passi in modo che le vengano più comodi e possa metabolizzare bene tutti i passi.
GIULIA HA DIFFICOLTÀ
Invece Giulia, la ballerina più amata dal pubblico, come decretato durante la prima puntata del serale, ha qualche difficoltà in sala durante una coreografia sulle note di “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina.
Ad aiutarla in sala arriva la sua coach Veronica Peparini che cerca di tirarle fuori le sue emozioni. Infine, va con Giulia anche il suo fidanzato Sangiovanni, cantante di Rudy Zerbi, a darle una mano per potersi esprimere al meglio.
Durante la coreografia Giulia deve indossare proprio una delle sue giacche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.