Isola dei Famosi 2021: cachet da capogiro per i naufraghi? L’indiscrezione
Si tratta di un’indiscrezione che sta circolando in queste ore. Sembrerebbe che la concorrente più pagata al reality L’Isola dei Famosi sarebbe Elisa Isoardi. Per lei pare ci sia un cachet di 15mila euro
La nota conduttrice Elisa Isoardi sarebbe la più pagata tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi con un cachet pari a 15mila euro. Segue poi Daniela Martani con il visconte Guglielmotti. Entrambi con un cachet pari a 12mila euro a settimana. Quest’ultimo dopo aver perso al televoto contro Drusilla, ha deciso di non giocarsi la chance di rimanere a Parasite Island, tornando in Italia.
Al terzo posto poi con un guadagno totale di 7mila euro ci sarebbero Vera Gemma, Roberto Ciufoli e Beppe Braida. E ancora: anche Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne guadagnerebbero un cachet di 7mila euro.
Ma ci sarebbe anche un naufrago che prenderebbe un cachet più basso. Una somma che ammonta a tremila euro. Non si conosce però la sua identità. Chi tra Awed, Miryea Stabile, Drusilla Gucci, Angela Melillo o Francesca Lodo? Insomma per il momento nulla di ufficiale, si tratta infatti solo di indiscrezioni raggruppate da diverse fonti del web e pubblicate da siti come ‘Il Messaggero’ e ‘Novella 2000’.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.