Il Principe Harry torna a parlare della morte di Lady D: “Ha lasciato un vuoto”
Il racconto del figlio di Carlo e Lady D
La morte di Lady D ha lasciato un segno sulla vita di Harry. Il Principe ne ha parlato nell’introduzione di un libro che verrà dato gratuitamente in Inghilterra a tutti quei bambini che a causa del Covid – 19 hanno perso un genitore.
Alcuni estratti del volume, chiamato “Hospital by The Hill”, sono stati pubblicati da Times di Londra: “Quando ero un ragazzino ho perso mia madre. A quel tempo, non volevo crederci o accettarlo, e ha lasciato un enorme buco dentro di me“.
E poi si rivolge direttamente ai più piccoli: “So come ti senti e voglio assicurarti che col tempo quel buco sarà riempito con tanto amore e sostegno”.
Diana venne a mancare nel 1997 quando Harry aveva solo 12 anni, uccisa da un incidente automobilistico a Parigi mentre veniva inseguita dai paparazzi.
Il libro è stato scritto da Chris Connaughton e illustrato da Fay Troote e racconta la storia di un giovane che affronta la perdita della madre, una lavoratrice del servizio sanitario.
Affrontiamo tutti la perdita in un modo diverso – spiega il figlio di Carlo – ma quando un genitore va in paradiso, mi è stato detto che il loro spirito, il loro amore e i loro ricordi non lo fanno.
Il principe nell’ormai celebre intervista da Oprah, del resto, aveva spiegato di temere di rivivere sulla propria pelle e su quella di Meghan ciò che era successo alla mamma.
Oggi, insieme alla moglie si sta creando la sua vita, nel segno di mamma Diana visto che grazie alla sua eredità (si parla di 13 milioni di £) vive in America dove si è trasferito con Meghan Markle.
L’ex attrice è in dolce attesa e si dice che la secondogenita, dopo il piccolo Archie, potrebbe proprio prendere il nome dell’ex principessa del Galles.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.