Demotivato per aver perso al televoto, Ferdinando Guglielmotti abbandona anche Parasite Island
Eliminato al televoto, il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha avuto la possibilità di trasferirsi a Parasite Island, dove ci sono altri due aspiranti naufraghi: Fariba e Ubaldo. Indeciso sin da subito se rimanere in gioco o tornare in Italia, ha poi durante la diretta deciso di proseguire l’avventura in Honduras. Ma ieri, quarto giorno di soggiorno sull’isola, ci ha ripensato e ha voluto abbandonare la sua permanenza nel reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi.
Ecco le sue parole: ”adesso non sono né dell’umore, né dello spirito di poter continuare a essere in gioco, mi dispiace veramente molto.” Demotivato dal verdetto del pubblico infatti Ferdinando ha deciso di lasciarsi alle spalle questa breve esperienza sull’isola.
Leggi anche–> IL VISCONTE RESTA IN GIOCO A PARASITE ISLAND CON FARIBA E UBALDO
Il precedente
Il Visconte durante la prima puntata andata in onda lunedì 15 marzo era finito in nomination con Drusilla Gucci. Ma poi durante la diretta di giovedì scorso, il pubblico chiamato a votare al televoto, ha deciso che a dover abbandonare l’isola doveva essere Ferdinando. Ignaro della seconda chance di restare in gioco, poi è stato informato dalla conduttrice Ilary Blasi che insieme al suo team e al pubblico in studio lo ha convinto a rimanere, prendendo di fatto il posto di Marco Maddaloni, salvavita di Ubaldo e Fariba, aspiranti naufraghi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.