Diana Del Bufalo e l’irresistibile confessione che insospettisce

Dopo il successo di “Che Dio ci aiuti 6”, Diana Del Bufalo fa una rivelazione alla sua community

Diana Del Bufalo racconta alla sua community sia i suoi progetti lavorativi sia parte della sua vita personale condividendo storie su Instagram sempre con quel velo di ironia che la contraddistingue.

Di recente, l’attrice ha recitato nella sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” con un ruolo da protagonista, folgorando per la sua bravura e per l’intreccio a lieto fine in cui era coinvolta. Gli apprezzamenti e gli attestati di stima sono arrivati da ogni parte, community compresa, e adesso Diana Del Bufalo si appresta a trascorrere un periodo di riposo in vista di nuovi impegni.

Intanto, è più presente su Instagram dove qualche giorno fa, ha fatto una dichiarazione a dir poco sconvolgente. “Io sono attratta dagli uomini con i capelli bianchi, ho scoperto ‘sta cosa.” Ha detto senza mezze misure e ha aggiunto: “Se c’è un uomo con i capelli bianchi, maaaaa me lo guardo, pure se non è tanto così, bello diciamo, che ve devo dì, è un problema!”

Quanto detto dalla Del Bufalo ha destabilizzato i suoi follower ma ha anche insospettito proprio perché ha fatto porre una domanda collegata alla vita sentimentale dell’attrice. A sentir questa affermazione, infatti, ci si è trovati di fronte ad un bivio. O la Diana Del Bufalo stava ironizzando oppure è stato un modo per fare riferimento al suo ex ossia Edoardo Tavassi. Nulla è certo, dato che l’attrice è solita scherzare molto e prendersi poco sul serio, ma è pur vero che proprio Edoardo Tavassi è brizzolato tendente al bianco. A ciò si aggiunga che qualche giorno fa l’ex è spuntato nelle storie di Diana Del Bufalo mentre ballava e lei lo commentava. Sembrerebbe che gli indizi condurrebbero tutti ad un avvicinamento tra i due. Nel dubbio, non ci resta che attendere.

Leggi anche: Diana Del Bufalo e l’ex: un video su Instagram svela il ritorno di fiamma?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto