Domenica In: Arisa si commuove e non dice nulla del rapporto con Andrea

Il primo ospite di Mara Venier è Arisa, reduce dalla partecipazione alla 71° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Potevi fare di più”

La prima intervista nella domenica pomeriggio di Mara Venier è ad Arisa. La cantante, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo in gara con il brano “Potevi fre di più”, si è raccontata alla conduttrice tra gli inizi artistici, aneddoti e il presente.

Da subito le due hanno ricordato Raoul Casadei, molto caro ad Arisa perché “Mamma ha sempre cantato la sua Ciao Mare” e Giovanni Gastel, amico di Mara Venier e che ha fotografato moltissimi volti noti dello spettacolo, Mara Venier e Arisa comprese.

Le prime parole sono state subito per la canzone presentata al Festival di Sanremo, scritta da Gigi D’Alessio: “Gigi è una persona straordinaria, generosa e sensibile. Ci siamo conosciuti nel 2010 e ci siamo sempre detti che avremmo fatto qualcosa insieme. Un giorno mi ha scritto e mi ha fatto sentire la canzone piano e voce. Ho deciso di farla mia e di cantarla a Sanremo perché ci ho rivisto me in un momento della mia vita”.

Mara Venier ha raccontato del rapporto con la cantante, descrivendola come “un’eterna bambina” e di come l’artista viva nel suo mondo e questa cosa le piace. Un video sugli inizi ha condotto le due a ricordare Lelio Luttazzi di cui Arisa ha ammesso di aver amato l’umorismo che da sempre vorrebbe avesse l’uomo della sua vita.

A tal proposito, Mara Venier ha mandato in onda un filmato di Arisa con una raccolta di foto e di momenti con Andrea Di Carlo, manager e suo attuale compagno. La cantante, però, si è commossa e tra un “è una persona molto bella” riferendosi ad Andrea e un fazzoletto per asciugare le lacrime ha solo detto: “Sono molto credente. Ciò che il cielo vorrà sarà. Io non sono tanto brava a scegliere”.

Vedendo la difficoltà di Arisa nel parlare della sua storia d’amore, Mara Venier ha chiesto del rapporto con Michele Bravi con il quale ha duettato su “Quando” sul palco del Teatro Ariston e la cantante lo ha descritto come “una persona fantastica, riesci a leggerlo attraverso”.

Nelle battute finali dell’intervista, su domanda della conduttrice, Arisa ha confidato che la fa stare bene: “cucinare bene, stare con il mio cane, cantare bene che mi emoziono anch’io e le lenzuola che profumano”. Le due si sono salutate con il consiglio di Mara Venier del “vivere intensamente” e dopo l’esibizione di Arisa sulle note di “Potevi fare di più”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto