Rosa Perrotta: pubblica una foto su Instagram e gli haters si scatenano
Una foto artistica postata su Instagram diventa motivo di insulti e di commenti inappropriati per Rosa Perrotta
Diventato solo un brutto ricordo il momento di crisi con Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta trascorre la sua vita tra gli impegni lavorativi come influencer e modella per prestigiosi brand, l’amore per il suo compagno e la dedizione smisurata del figlio Domenico.
La Perrotta condivide molto sui suoi canali social della sua vita lavorativa e privata, dando alla sua community una visione completa della sua personalità piena di mille sfumature. Nonostante sia molto apprezzata dai suoi seguaci che le sono stati vicini anche quando le cose con il compagno non andavano bene, di recente l’influencer e modella è stata soggetta di aspre critiche per colpa di una serie di foto che ha pubblicato.
Le foto incriminate ritraggono Rosa Perrotta dentro la vasca da bagno piena d’acqua mentre tiene in mano delle rose bianche che le coprono il seno. Si è scatenata un’insurrezione e la community si è divisa tra chi ribadiva la bellezza della donna e chi l’ha criticata. Molti dei commenti chiedevano spiegazioni sulle foto realizzate, anche perché stavolta non vi è una didascalia a corredo delle foto, ma solo una serie di emoticon che non fanno comprendere pienamente il senso delle foto.
Così, per quelle che possono definirsi delle semplici foto artistiche, la Perrotta ha ricevuto commenti come: “Scusa ma queste foto mi fanno un brutto effetto, non ci vedo niente di bello” o “Che brutte foto…tristi, fin inquietanti….” o ancora “Cosa rappresentano queste foto ? Sai non c’è una didascalia che può far capire … nn vedo la bellezza ma macabre .. ( emuli una che si lascia andare alla disperazione) ?”, oltre a parole usate come “Terrificante” o “Inquietante”. A seguito delle critiche gratuite, nessuna replica da parte della modella e influencer, ma per fortuna ci hanno pensato quelli che hanno capito il senso delle foto e l’hanno riempita di complimenti: dal “sei specialeee” al più elaborato “Ciao scusa ti seguo da un po’! Ma tu sei davvero così bella o usi i filtri?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.