Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 28 febbraio

Ospiti e servizi esclusivi nella domenica pomeriggio di Canale 5 in compagnia di Barbara D’Urso

Come di consueto, anche lo scorso venerdì pomeriggio prima di salutare il suo pubblico, Barbara D’Urso ha dato delle anticipazioni circa gli ospiti e i temi che verranno trattati negli appuntamenti con “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. La padrona di casa sarà pronta ad intrattenere i suoi telespettatori prima con “Domenica Live” dalle 17:00 in poi e in seguito con “Live Non è la D’Urso”.

Alcuni degli ospiti presenti a Domenica Live saranno Pippo Franco in studio insieme al figlio Gabriele per raccontare il loro rapporto tra aneddotti e momenti di vita privata mai celati. Ci sarà anche Ivano Michetti, ex membro dei “Cugini di Campagna”, che commenterà con la conduttrice il periodo difficile che ha vissuto poiché è stato male ed è uscito da poco dal coma. Carmen Di Pietro e tutta la famiglia darà testimonianza del loro stato di salute: giorni fa hanno scoperto di essere positivi al Covid19. Spazio anche per il ricordo con l’intervista alla moglie dell’indimenticato ex giocatore di calcio Paolo Rossi.

Per quanto riguarda Live Non è la D’Urso, il parterre è molto più ricco. Direttamente dal Grande Fratello Vip ci sarà Maria Teresa Ruta. L’ex concorrente si sottoporrà ad un faccia a faccia con l’ex marito Amedeo Goria. In studio ci sarà anche Giulia Salemi che affronterà le cinque temibili sfere e sarà in compagnia del suo ex fidanzato Abraham Garcia. Ritornerà in studio la macchina della verità dell’Alabama per parlare dei presunti tradimenti di coppie famose. Grande attesa per la presenza in studio di Walter Zenga che parlerà dell’incontro avuto con i figli Nicolò e Andrea Zenga, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso proverà a porre la pace tra Ivano Michetti e Nick Luciani de I Cugini di Campagna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto