Amici 20, la seconda parte della puntata: ancora discussioni tra i coach
IL DAYTIME DI AMICI
Oggi 22 febbraio sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.
LEGGI ANCHE AMICI 20, LA PUNTATA DI OGGI: MAGLIA ROSSA A DEDDY, ECCO COSA SIGNIFICA
L’ESIBIZIONE DI GIULIA
La scorsa puntata di sabato 20 febbraio si era fermata con l’esibizione della ballerina Giulia. Il suo primo approccio con la danza latina, sulle note di “Que no salga la luna” della pop star spagnola Rosalía, ha soddisfatto la sua coach Veronica Peparini. Per tale motivo, le è stata riconsegnata la maglia dorata in corsa per il serale.
IL NUOVO INEDITO DI IBLA
Sempre sulla scia latina, Ibla presenta il suo nuovo inedito: “No Te Gusta”. Proprio su questo brano, ci sono stati pareri discordanti. È stata la sua prima esibizione con la sua nuova coach Arisa, dopo che Rudy Zerbi ha preferito spostarla di squadra.
Il brano in questione parla di essere se stessi senza ascoltare il parere altrui, ma pare che tale messaggio non sia arrivato a Zerbi. La canzone presenta un sound molto orecchiabile, soprattutto il ritornello. Sembra che proprio quest’ultimo abbia “distratto” Rudy Zerbi dal testo, forse perché più ballabile rispetto a Libertad, altro inedito di Ibla.
LE POLEMICHE DEI COACH
A seguito dell’esibizione di Sangiovanni con un suo inedito, Anna Pettinelli chiede se può esibirsi con una cover, cantando il brano “Teorema” di Marco Ferrandini. A questo punto, il coach di Sangiovanni, Rudy Zerbi, si lamenta con la Pettinelli riprendendo un argomento che li fa discutere spesso. Difatti, la Pettinelli, critica cantanti come Esa, Deddy o Tancredi, per non essere particolarmente intonati e puliti con la tecnica. Stessa critica non vale però nei confronti di Sangiovanni, che di certo non eccelle per le sue doti canore. Questa considerazione, non va giù al coach Rudy Zerbi.
Ecco infine la classifica delle radio che hanno giudicato i nuovi inediti di ogni cantante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.