Maria Teresa Ruta è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso venerdì e stasera è tornata nel loft di Cinecittà per un confronto con i due amici: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I tre si sono incontrati nel giardino della casa. “Sono qui perché mi mancate ma io confidavo in voi due, eravate i miei amici, però io sono arrabbiata con me stessa. Ma ho puntato tutto sull’amicizia. Sono scappata perché mi sarei messa a piangere. Mi sono sentita tradita, isolata, mi sono sentita tradita dal vostro silenzio. Ho visto anche dei video su di voi”, ha spiegato Maria Teresa. Ma secondo i due amici nessuno l’ha isolata: “Nelle ultime settimane, abbiamo notato da parte tua un atteggiamento diverso, ma noi non ti abbiamo mai isolato”, rispondono Tommaso e Stefania.
“Eravate i miei amici”. Maria Teresa ha la possibilità di avere un confronto con Tommaso e Stefania. I silenzi degli ultimi giorni di convivenza li hanno definitivamente allontanati… #GFVIP pic.twitter.com/XKPlWqEdlk
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 15, 2021
“Eravate miei amici. Sono stata me stessa ma nell’ultima settimana qualche parola l’ho sentita e mi ha fatto male. Con te, Tommaso, aspettavo che tu mi dicessi qualcosa. Sono qui anche perché lo devo a questo pubblico che mi ama e mi ha chiesto di farmi valere. Quando parlo di voi, dico che vi voglio bene”, prosegue la Ruta tutto d’un fiato. E aggiunge: “Avete detto che sono una “codarda”, mi hanno fatto vedere delle immagini orribili. Il pubblico che mi ama mi ha fatto vedere ingiustizie che non vedevo».
E conclude con queste parole, prima di tornare in studio: “Sono un po’ arrabbiata, ma vi voglio bene. Sono uscita, non parlate più male di me alle spalle”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.