Michele Morrone: “Beautiful” è il nuovo singolo in uscita il 5 marzo

Michele Morrone è un fiume in piena di progetti lavorativi e non vede l’ora di farli conoscere ai fans

Quante novità per i fans di Michele Morrone! L’attore e cantante italiano ha deciso di stupire la sua community elargendo sorprese una dietro l’altra. Del resto, è pur vero che da un po’ Michele Morrone annunciava l’arrivo di importanti novità a livello professionale. Ed è stato proprio così.

L’attore ha iniziato l’anno comunicando che è uno degli attori che fa parte del cast della seconda stagione della serie spagnola “Toy Boy”. Il suo ruolo sarebbe uno spietato gangster, ma non si sa ancora molto. Solo che la serie è ambientata a Londra.

Oltre le novità sul piano cinematografico, sono subentrate anche le novità sul piano musicale. Michele Morrone, infatti, non intende risparmiarsi e cerca di evidenziare tutti i talenti a sua disposizione. Così, qualche giorno fa ha annunciato il suo primo live su una piattaforma streaming ossia Live Now. L’appuntamento è stato dato per l’11 marzo e i biglietti sono già disponibili.

Leggi anche: Su Live Now arriva Michele Morrone l’11 marzo e una sorpresa per San Valentino

Non contento, oggi attraverso alcune storie su Instagram, Michele Morrone ha inserito il link per il pre save di un brano. Si tratta di una canzone inedita che dà il via al nuovo progetto discografico del cantante italiano. La canzone si intitola “Beautiful” ed uscirà il prossimo 5 marzo su tutte le piattaforme digitali e streaming. Nulla è stato svelato di più, ma la canzone potrebbe parlare di donne, d’amore o di momenti che meritano di essere aggettivati come appunto “beautiful”.

In attesa di poter vedere e sentire, Michele Morrone oggi si è dedicato al rapporto con la madre. Su Instagram ha mostrato dei momenti in sua compagnia: prima sul divano, poi in macchina. I dialoghi tra i due sono stati quelli di una madre e un figlio che giocano tra loro e sono felici di poter trascorrere del tempo insieme.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto