Roma, Francesco Totti passeggia indisturbato per le vie della Capitale

Nessuno ha riconosciuto l’ex campione

Francesco Totti è forse uno dei pochi che in qualche modo ha “beneficiato” della situazione in cui viviamo. L’ex campione in passato ha sempre detto che a causa della sua popolarità e dell’affetto dei tifosi della Roma non è mai riuscito a camminare tranquillamente per la città.

Ora, le cose sono cambiate, non perché la sua popolarità sia diminuita ma perché con la mascherina è diventato meno riconoscibile.

Già in lockdown, aveva passeggiato per le strade della sua città in compagnia della moglie Ilary Blasi e senza che nessuno lo fermasse per foto o autografi fermandosi anche davanti a Fontana di Trevi per una foto da vero turista.

Nella giornata di ieri, questa volta in compagnia di un amico, ha fatto un altra passeggiata per le vie della Capitale: del resto era difficilissimo capire che fosse lui, con mascherina, cappello e felpa con cappuccio.

Insomma una domenica normale per l’ex numero 10.

Leggi anche: Francesco Totti denunciato dall’associazione agenti

Intanto il 19 marzo arriva su Sky anche la serie che racconta la sua vita e soprattutto gli ultimi anni e il ritiro dal calcio giocato con il traumatico addio alla Roma.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto