Amici 20, la sintesi della puntata: maglie dorate e busta rossa per Deddy
LA PUNTATA DI OGGI DI AMICI
Gli studenti della scuola di ‘Amici’ continuano le settimane all’interno del programma Mediaset. Oggi 13 febbraio alle ore 14.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del programma.
LEGGI ANCHE: AMICI 20, LE ANTICIPAZIONI DI SABATO 13 FEBBRAIO: IL SERALE SI AVVICINA
ARRIVANO LE NUOVE MAGLIE
La puntata di oggi inizia con l’energica esibizione della prima coppia di ospiti speciali: Rocco Hunt insieme alla celebre Ana Mena.
A seguito di questo momento divertente e rilassato, arriva la consegna delle maglie dorate che porteranno i ragazzi al serale. All’inizio del serale però ci sono altre settimane davanti e quindi altre possibilità in cui i concorrenti dovranno convincere i propri insegnanti ad inserirli al serale.
Pare che inizierà a metà marzo.
LE ESIBIZIONI
Via via iniziano le esibizioni che per la prima volta, confermano la maglia del serale. Alessandro si è esibito nella famosa coreografia di The Phoneix, richiesta non dalla sua maestra Lorella Cuccarini, bensì da Alessandra Celentano. Quest’ultima è stata molto soddisfatta di lui, anche quando si è esibito con la ballerina Rosa. La Celentano invece non ha risparmiato le sue critiche proprio nei confronti di Rosa.
Esa si è esibito con la chitarra nel brano “How to save a life”. La sua esibizione è stata molto discussa da Rudy Zerbi e da Anna Pettinelli, che l’ha trovato calante e stonato nella prima parte della canzone.
Poi si è esibita la cantante Ibla con il brano “Generale”. Il suo maestro, Rudy Zerbi, l’ha rimproverata per come si è comportata nei suoi confronti facendo ironia su di lui per tutta la settimana. Il motivo? Nella scorsa puntata Ibla si era esibita con la canzone “Don Raffaè” e non aveva centrato l’aspetto ironico dell’interpretazione, per tale motivo Zerbi le ha dato un 7 anziché i soliti voti altissimi a cui Ibla è abituata. Arisa ha tentato di difenderla e Zerbi ha confermato la maglia ad Ibla, ma hanno ancora qualcosa da risolvere.
Scorsa settimana invece, sempre Zerbi, non aveva confermato la maglia a Leonardo. A seguito della puntata scorsa però, Maria De Filippi ha parlato insieme a Leonardo e hanno sviscerato la questione, anche con l’aiuto del ballerino Tommaso. Pare che Leonardo a volte si senta molto a disagio sul palco a causa del suo passato, quando era una persona obesa. Hanno mandato in onda questa clip e ascoltando la sua storia, Zerbi si è commosso.
In questa puntata, Leonardo si è cimentato in un medley con i brani “A mano a mano” di Rino Gaetano e “Che vita meravigliosa” di Diodato. Durante l’esibizione ha tolto alcuni degli abiti che aveva addosso per simboleggiare ancora di più quel processo trasformativo che Leonardo sta affrontando. Al termine della performance, Leonardo si è goduto una bellissima standing ovation e la conferma della maglia da parte del suo maestro, Rudy Zerbi.
BUSTA ROSSA PER DEDDY
Verso la fine della puntata però, ecco che Maria De Filippi chiama Deddy consegnandogli una busta rossa. Il contenuto però è molto più di quello che si aspettavano tutti: la compilation dei brani inediti di Amici chiamata “Amici Bro”. È in preordine già da oggi, 13 febbraio, in esclusiva su Amazon. Ogni copia è inoltre autografata dai cantanti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.