Su Instagram Diletta Leotta ha reso pubblica la partecipazione a Celebrity Hunted2 con foto e video insieme ai protagonisti
Sorrisi e poche parole per Diletta Leotta fasciata in un completo di pelle per presentare alla sua community di Instagram il nuovo progetto lavorativo a cui ha preso parte in queste settimane.
Si tratta di “Celebrity Hunted 2”, la seconda edizione del programma per Amazon Prime Video in cui volti noti si mettono alla prova in prima persona. Erano già stati annunciati i nomi dei nuovi concorrenti del reality, ma ieri sono arrivate anche le prime foto insieme di tutto il cast. A dare il via alla pubblicazione sui social è stata Diletta Leotta che dapprima ha postato delle storie su Instagram e poi ha condiviso la prima foto insieme agli altri colleghi. Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Elodie, Myss Keta, Achille Lauro e Boss Doms e, ovviamente Diletta Leotta, faranno emozionare e intrigare gli abbonati di Amazon Prime Video ta sfide e prove da superare.
È davvero un periodo d’oro per Diletta Leotta, forse uno dei più sereni della sua vita. Il bel rapporto instaurato con l’attore turco Can Yaman sul quale ancora non è dato sapere se è amore, amicizia o progetti lavorativi in comune, ma che infonde gioia ed equilibrio alla conduttrice di Dazn che adesso ha una luce particolare negli occhi ed un sorriso più convinto e disteso.
Leggi anche: Diletta Leotta e l’importanza di andare avanti a testa alta
E poi il lavoro. La Leotta si conferma protagonista delle domeniche sportive, sempre dal bordo campo per raccontare le partite attraverso le dichiarazioni di chi le ha giocate e i commenti tecnici sul gioco dei calciatori. In più, questa nuova avventura lavorativa di “Celebrity Hunted2” nella quale potrà mostrare altre qualità della sua professionalità e personalità. Insomma, solo grandi soddisfazioni per Diletta Leotta che aveva già fatto intendere con un post su Instagram di quanto sia soddisfare di continuare a guardare avanti a testa alta, cercando solo di imparare dal passato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.