Amici 20, cresce il feeling tra il ballerino Alessandro e la cantante Enula

IL DAYTIME DI AMICI

Oggi 11 febbraio è andata in onda un’altra puntata del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno. Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

MARTINA HA PAURA DI ANDARE VIA

Le due ballerine di Lorella Cuccarini, Rosa e Martina, forse dovranno affrontare una sfida. La maestra Celentano ha notato tra i casting una ragazza da far entrare nella scuola di Amici . Sarà proprio questa ballerina, che ha conquistato l’insegnante più severa, a dover confrontarsi con le due ragazze già in gara dall’inizio.

LEGGI ANCHE AMICI 20, CHI È SERENA MARCHESE? LA BALLERINA CHE HA CONQUISTATO ALESSANDRA CELENTANO

Serena sta preparando una coreografia latina in caso di sfida con Martina e una coreografia moderna se dovrà ballare contro Rosa.

Nonostante per Serena sia il primo approccio con la danza latino americana, soddisfa gli insegnamenti dei professionisti, mentre Martina, che da sempre balla in questa categoria, ha delle insicurezze sui passi da imparare per la sfida.

I RAGAZZI VANNO NEL PANICO

In casetta arriva il filmato di un altro provino, questa volta è una cantante, Gaia. Al termine del video i ragazzi sanno che potrebbe essere una papabile sfidante e ipotizzano chi sarà il prossimo cantante in sfida.

UN NUOVO AMORE IN CASETTA?

Sembra che tra il ballerino Alessandro, in squadra con la Cuccarini, e la cantante Enula, in squadra con Rudy Zerbi, stia per nascere qualcosa.

I due hanno sempre delle piccole accortezze l’uno per l’altro e si mostrano sempre disponibili a consolarsi nei momenti di sconforto. Si vedrà come si evolverà quest’amicizia.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto