Diletta Leotta e l’importanza di andare avanti a testa alta

Ritornata ad usare Instagram, Diletta Leotta pubblica una foto di sè e si lascia andare a riflessioni

Diletta Leotta continua a far parlare di sé. Sulla cresta dell’onda del gossip da settimane oramai per la scoperta della presunta frequentazione con l’attore turco Can Yaman, la conduttrice di Dazn continua a portare avanti i propri impegni lavorativi, senza dimenticarsi della sua community. Impegnata a commentare le partite ad ogni giornata di campionato rigorosamente da bordo campo, Diletta Leotta era momentaneamente sparita dai social, soprattutto da Instagram. Nell’ultimo periodo è ritornata, anche più in forma di prima.

Dopo un lungo periodo di silenzio, il primo scatto che ha postato è stato quello di lei con Can Yaman in compagnia di un cavallo bianco: un quadro così romantico da far pensare che Diletta Leotta starebbe vivendo una bellissima favola d’amore con l’attore turco.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta amore o no? Ecco un altro scatto ufficiale

Proprio ieri ha pubblicato un altro scatto su Instagram. Stavolta con lei in primo piano che volta le spalle ma volta la testa per guardare in camera. Un top nero sobrio accompagnato a dei blue jeans: semplicità e bellezza accompagnate da una frase: “Andare avanti sempre a testa alta, ma guardarsi indietro per imparare dal passato”. Parole alquanto enigmatiche, frutto magari anche di un periodo di riflessioni per la conduttrice.

La Leotta sembrerebbe dire che è certa delle decisioni intraprese fino adesso e che intende andare avanti e continuare a raggiungere gli obiettivi prefissati e i sogni che vorrebbe realizzare, ma con una nota un po’ amara. Nella seconda parte della frase, infatti, inserisce il passato e dell’importanza di imparare dallo stesso. A cosa avrà voluto riferirsi la Leotta? Forse una frecciatina all’ex Daniele Scardina come risposta implicita ai commenti che il pugile ha rilasciato in questi mesi? Forse la voglia della Leotta di non rifare più gli stessi errori, servendosi del passato come monito? In attesa di risposte o di conferme, alla foto manca il like di Can Yaman.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto