La Caserma: le anticipazioni della terza puntata del 10 febbraio
Torna “La Caserma”, il docu-reality di Raidue con la terza puntata ricca di sorprese e di avvenimenti straordinari nel rispetto delle regole e della disciplina
Il nuovo docu-reality di Raidue “La Caserma” piace e rapisce tanto quanto il precedente “Il Collegio”. Le prime due puntate hanno dato modo agli spettatori di conoscere i protagonisti e di iniziare ad immedesimarsi nelle vicende che vivono.
In “La Caserma” ci sono quindici ragazzi e sei ragazze di età compresa tra i diciotto e i ventidue anni. La mission del programma è addestrare i ragazzi insegnandogli sia la disciplina sia le regole di comportamento. Le prime due puntate hanno già dato modo di inquadrare le personalità di alcuni di loro e di rimanere catturati da alcune dinamiche, soprattutto perché “La Caserma” è un vero e proprio “programma militare”.
La terza puntata andrà in onda mercoledì 10 febbraio 2021 nella prima serata di Rai 2. Solo per ricordarci dove eravamo rimasti, la seconda puntata si era conclusa con Martina Alberoni in difficoltà dopo essere stata accusata dai suoi compagni di avere un atteggiamento svogliato. Nella terza puntata, si vedrà che Martina Alberoni deciderà di rimanere, superando così le incomprensioni dei primi giorni. Inoltre, vi sarà un vero e proprio scandalo in caserma. Due ragazzi verranno scoperti a letto insieme, ma i nomi di chi si tratta saranno noti solo mercoledì sera.
Intanto, parlando di sentimenti sono nate già due coppie nel docu-reality, rispettivamente formate da William Lapresa ed Elena Santoro, George Ciupilan e Linda Mauro. Mentre continuerà il lavoro di addestramento da parte degli istruttori e il racconto della fatica per essere adeguatamente formati, arriveranno dei guai in vista per alcune reclute.
Alcuni dei protagonisti, infatti, sono stati sorpresi mentre erano intenti a godersi un momento di totale libertà concedendosi qualche birra di troppo. Solo durante la terza puntata, però, si scoprirà quali saranno le conseguenze di questo comportamento indecoroso e indisciplinato. I ragazzi potrebbero essere sottoposti ad un blando ma severo richiamo oppure potrebbero essere addirittura cacciati dal programma.
Si ricorda che oltre agli appuntamenti ogni mercoledì sera, è possibile vedere “La Caserma” in live streaming sulla piattaforma RaiPlay o rivedere le puntate in differita tramite la funzione on demand presente sul sito della Rai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.