GF Vip, Tommaso Zorzi infuriato per uno scherzo di Zenga: vuole andarsene

Tommaso Zorzi è caduto nello scherzo architettato da Andrea Zenga e da Rosalinda Cannavò 

L’influencer milanese Tommaso Zorzi ha trovato un bigliettino – scritto di proposito da Zenga che insieme a Rosalinda, hanno voluto fargli credere che c’è un amore corrisposto in atto. Tommaso abbocca allo scherzo e crede di avere uno scoop per Alfonso Signorini, che lo aveva “ingaggiato” insieme a Stefania Orlando la scorsa puntata per seguire l’evolversi della simpatia tra i due. Detto fatto. Tommaso ha ritrovato il biglietto nascosto tra le cose di Andrea Zenga e insieme a Stefania si sono ritirati in stanza a leggerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I due sono convinti di aver scoperto un flirt, invece è tutto uno scherzo. La reazione di Tommaso? Neanche a dirlo, insieme a Stefania vuole lasciare il loft di Cinecittà domani. Ma se fosse uno contro scherzo? Almeno così la pensano alcuni coinquilini, mentre loro sono intenti a preparare la valigia.

Oggi è stata per i ragazzi la giornata degli scherzi. Infatti se Zenga e Rosalinda hanno organizzato lo scherzo per Tommy, Samantha e Rosalinda ne hanno organizzato anche un altro scherzo ai danni dell’amico Andrea Zelletta. Hanno voluto fargli credere che Pierpaolo avrebbe favorito Zenga e nominato lui.

 

Proprio nel pomeriggio intanto è stato letto un comunicato del Gf: “Vipponi, si riaccendono i microfoni della radio ufficiale del Grande Fratello! Divisi in tre gruppi (due da 3 e uno da 4), dovrete tutti contribuire a creare il secondo appuntamento della radio più vip che ci sia… c’è una novità: le canzoni della vostra playlist di oggi sono state decise dagli utenti dei social…e voi dovrete trasmettere i loro messaggi e le loro dediche, proprio come accade in una radio vera. Buona radio!”.

Quindi tra uno scherzo e l’altro i vipponi si sono impegnati a fare radio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto