Il video di Amedeo Goria a Maria Teresa: “Io ti amerò per sempre”
L’ex marito della conduttrice ha voluto dedicarle un videomessaggio: parole d’amore per la giornalista che ha conquistato il pubblico
Dai pianti alle liti, ma anche tante risate per Maria Teresa Ruta nella casa di Cinecittà. Ha superato 21 nomination e ha conquistato il pubblico. Ma c’è una persona che ha voluto regalarle una dedica speciale: Amedeo Goria che ha registrato un videomessaggio per l’ex moglie, nonché madre dei suoi figli Guenda e Gian Amedeo.
“Io non posso mai volerti male, io ti vorrò sempre bene perché tu mi hai dato due stelle meravigliose come i nostri figli. E questo rimarrà sempre. Io ti amerò per sempre“, ha detto nel videomessaggio che ha dedicato alla sua ex moglie.
Maria Teresa ha detto rivolgendosi ad Alfonso Signorini: “Conosco la sua voce, la sua modulazione della voce, come cambia: è sincero. So dove prende le sue emozioni”.
E dallo studio Guenda ha manifestato il desiderio, che si è avverato, di rivederli di nuovo “insieme” vivere “quel rapporto amichevole che c’era prima”.
Dicevano che la giornalista nella casa è stata ben 21 volte in nomination e anche questa sera è stata votata ed “eletta” dal pubblico. Al televoto c’erano infatti lei e Samantha De Grenet, che è andata direttamente in nomination, perché nella diretta di ieri non era prevista alcuna eliminazione.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.