Camila Giorgi chi è la tennista che ha ammesso di amare la moda più dello sport
Si è parlato molto in queste ore della tennista italiana
Spesso alle tenniste e in generale soprattutto alle sportive di sesso femminile viene fatto notare come lo sport, una volta ottenuto il successo, passi quasi in secondo piano.
È successo a Francesca Piccinini quando ha fatto un calendario o a Maria Sharapova. La prima continua a giocare nonostante i 42 anni, la seconda ha da poco smesso e nonostante questo è stata protagonista di una carriera unica.
C’è poi chi invece, come ha fatto nelle ultime ore Camila Giorgi, tennista marchigiana, non si nasconde e dichiara apertamente la sua passione per la moda che ha la meglio su quella per il tennis.
La moda è sempre stata la mia grande passione – ha confessato – il tennis mi piace tanto, ma la moda mi piace di più. Un chiodo fisso che mi è stato trasmesso sin da quando ero bimba.
Colpa o merito a seconda del punto di vista della mamma Claudia Fullone, fondatrice, proprietaria e soprattutto creativa di Giomila, marchio di moda dedito al tempo libero.
Sul suo profilo Instagram 344mila follower con scatti che sono così più da modella che da sportiva. Camila comunque nel fine settimana sarà impegnata nel primo turno degli Australian Open.
Visualizza questo post su Instagram
Per ora, è giusto dirlo, scarseggiano i risultati sia per problemi fisici sia per un rendimento altalenante.
La maceratese, classe 91′ assicura di non voler essere la nuova Chiara Ferragni anche se a quasi 30 anni non ha mai ottenuto vittorie significative: nei tornei dello Slam ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 e gli ottavi nel 2013 agli US Open.
In carriera ha vinto 2 tornei su otto finali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.