Tommaso Zorzi continua a dare prova del suo talento dalla casa del Grande Fratello Vip
In molti si rivedono nell’influencer 25enne che porta sempre qualche nota in più nella casa di Cinecittà. Non è un caso quindi che Tommaso Zorzi piaccia ai follower per il suo talento innato. Se dovessimo paragonarlo a qualche altro conduttore, potremmo sicuramente prendere come modello di riferimento l’ex conduttore di X Factor Alessandro Cattelan.
Semmai ce ne fosse bisogno, anche ieri sera, ha dato prova della sua spontaneità, disinvoltura e della sua bravura, conducendo il primo show in diretta dal loft del GF Vip. Dalla scrivania al centro del salotto, Tommaso Zorzi ha dato il benvenuto agli ospiti della serata. E lo show ha avuto inizio:
“Buonasera e benvenuti al GF VIP Late Show, un grazie alla mia orchestra ma… iniziamo subito a parlare con due dei miei ospiti!” ha esclamato l’infuencer sorridente tra gli applausi dei coinquilini.
E poi una serie di giochi, prove di canto che hanno coinvolto gli inquilini per una serata divertente non solo per i vipponi ma anche per il pubblico del Grande Fratello Vip. Così Stefania si è esibita cantando il brano Rolls Royce di Achille Lauro mentre Pierpaolo con Wrecking Ball di Miley Cyrus.
E ancora, lo show è andato avanti con due nuove ospiti, Samantha e Rosalinda, che sono state protagoniste della rubrica “Anche i VIP piangono” dove le due concorrenti, tagliando delle cipolle, hanno dovuto rispondere alle domande pungenti di Tommaso a proposito di sentimenti e di relazioni.
Così Tommaso è passato dai primi amori e le amicizie del passato delle due ospiti dello show, facendo loro un’intervista inedita e senza perdere un colpo. Poi si è passati ad un’altra prova, questa volta con protagonisti Andrea Zelletta e Giulia Salemi in una prova di recitazione.
Insomma a poco a poco Tommaso ha trascinato e divertito i suoi compagni con momenti di puro spettacolo per il pubblico. Qui i video della serata:
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.