Prima di volare dal suo Ciavarro, su Instagram Clizia Incorvaia dà una grande notizia che le sue followers aspettavano da tempo
È un periodo d’oro per Clizia Incorvaia. Se il 2020 le ha regalato una storia d’amore magica e viva, il 2021 è pronto a rifare il bis, ma in ambito professionale.
Sui suoi profili social, la Incorvaia aveva già avvertito da tempo la sua community che a breve sarebbero arrivate sorprese e novità che avrebbero lasciato tutti di stucco ed estasiati. Senza mezzi termini o annunci in pompa magna, con un semplice post, Clizia Incorvaia ha reso noto che arriverà presto una collezione di scarpe interamente da lei pensata e disegnata.
“I miei progetti li tengo stretti in mano. Vediamo se risolvete il rebus” ha scritto come didascalia ad una foto in cui c’è lei seduta su una sedia che tiene in mano una scarpa poggiata sopra la sua testa.
Per noi appassionati di rebus, è stato semplice risolverlo. È chiaro che Clizia Incorvaia si è lanciata in un’avventura che ha a che fare con la moda. Con un post successivo, ha deciso lei di sfatare ogni dubbio. Con la foto della stessa scarpa come protagonista, accompagnata dalle parole “I will bring my world to Life and i can’t wait to share it with you!” la Incorvaia è pronta a trascinarci nel suo mondo.
Dopo numerosi complimenti, che ha ricevuto, Clizia Incorvaia ci ha tenuto a svelare alcune cose alla sua community.
Prima di tutto, ha ringraziato per tutti i messaggi positivi ricevuti. In seguito, si è concentrata sul progetto. Ha raccontato che ha disegnato sei modelli di scarpe, diverse le une dalle altre quindi non solo per svariate occasioni, ma anche capaci di accontentare sia la donna sportiva sia quella elegante.
Ha rassicurato la sua community dicendo che le scarpe saranno presto online e che lei per prima non vede l’ora di sapere cosa ne pensano. Infine, ha scritto di sentirsi grata per avere i suoi followers nella sua vita.
C’è entusiasmo e voglia di mettersi in gioco con una nuova sfida in casa Incorvaia. Nell’attesa di presentare ufficialmente la sua collezione, Clizia è volata a Roma dal suo Ciavarro.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.