Le due artiste cantano ad Amici per la prima volta il nuovo brano “Pezzo di cuore”
“Il nostro Pezzo di cuore qui dove tutto per entrambe è cominciato! A tra poco”, con queste poche parole condivise su tutti i suoi profili social, Alessandra Amoroso ha comunicato alla sua community che oggi insieme ad Emma Marrone sarà presente nel pomeridiano di Amici per presentare “Pezzo di cuore”, il singolo che le vede per la prima volta mescolare le loro voci in un progetto inedito.
“Pezzo di cuore” è stata rilasciata lo scorso 15 gennaio 2021 su tutti i digital store e ha riscosso un immediato successo sia tra i fan delle due cantanti sia nell’ambiente musicale.
Alessandra ed Emma ospiti ad Amici
La partecipazione ad Amici in veste di ospiti oggi è un gradito ritorno per le due, che sentono quel luogo e quel team di lavoro casa, ma soprattutto il punto di partenza degli oltre dieci anni di carriera.
Per l’occasione Alessandra Amoroso ha sfoggiato un outfit dai colori tenui con uno stivale abbinato. Emma Marrone, invece, in abito total black senza dimenticare l’anima rock che la contraddistingue.
Alessandra e Emma sono entrate per mano nello studio di Amici, Maria ha preso la parola per ringraziarle: “Grazie per aver scelto di cantarlo qui”, dice Maria De Filippi. “Sarebbe il minimo” replicano. “Grazie ancora, di cuore” ribatte di nuovo la De Filippi. E poi hanno iniziato a cantare. Lì dove è cominciato tutto. Ed è stata la prima esibizione live di “Pezzo di cuore”. E’ stata subito magia, subito incanto, subito ricordi, subito emozioni.
Le loro voci si confondono, si uniscono, si mescolano e anche la loro emozione è palpabile, nonostante la distanza. Il tutto si è concluso con un abbraccio tra le due, una standing ovation di applausi e urla. Prima di andare via, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno ringraziato Dardust, Davide Petrella e tutti quelli che hanno lavorato sul brano. “Grazie Maria, sono davvero felice!”, ha commentato la Amoroso e insieme a Emma sono uscite dallo studio.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.