Carima e Antonella Elia insieme: la tiktoker varcherà la porta rossa?

La foto che ritrae Carima e Antonella insieme è apparsa sul social dell’opinionista del GF Vip

La tiktoker Carima diventata famosissima sui social con un vero e proprio tormentone dal titolo Emily è apparsa in foto con l’opinionista del Grande Fratello Vip. Infatti Antonella Elia ha pubblicato su Instagram una foto che le ritrae insieme. Chissà se la blogger romana varcherà la porta rossa nei prossimi giorni. Ci sarebbero tantissimi motivi per i quali Carima potrebbe entrare nella casa di Cinecittà. Uno, tra questi, il fatto che i gieffini vip la citano spesso, usando il suo tormentone, ovvero “Anna, Giorgia, Emily: ta piji nder c**o, amica mia!”.

Loro però sintetizzano usando Emily alludendo che ci sia una fregatura in arrivo. Un altro motivo potrebbe riguardare Karin (vero nome della blogger) e Samantha De Grenet.

Di recente la de Grenet si è fatta spiegare  dai ragazzi come fosse nato il fenomeno Emily, parlando della tiktoker 27enne ha poi usato un’espressione con la quale ha voluto evidenziare  che la 27enne fosse in sovrappeso. Da qui la reazione della blogger, che aveva espresso il suo dissenso attraverso i social, chiedendo espressamente al Grande Fratello di farle incontrare la concorrente.

“Non si può permettere di prendermi in giro – aveva detto Karin dopo l’accaduto – Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?! Non può permettersi di insultare una madre.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto