Amici 20, la squadra di Arisa in sfida: ecco cosa è successo e chi ha vinto
La puntata di oggi di Amici
Gli studenti della scuola di ‘Amici’ continuano le settimane all’interno del programma Mediaset. Oggi 9 gennaio alle ore 14.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del programma. La prima del 2021. Dopo una settimana di prove, gli alunni si esibiscono davanti a tutto lo studio. Il percorso di alcuni concorrenti però, sta traballando.
LE SFIDE
La puntata ha avuto inizio con l’esibizione del super ospite Fabrizio Moro e con l’annuncio della positività al Coronavirus di Lorella Cuccarini. Partecipa alla puntata dal collegamento da casa.
Leggi anche Lorella Cuccarini positiva al Coronavirus
Poi è arrivata la tanto attesa sfida a quattro. Durante la settimana Rudy Zerbi ha lanciato una sfida. Ha notato una cantante nei casting, Ibla, e ha deciso di metterla in sfida con qualcuno della squadra di Arisa. L’unico problema è che Rudy non sapeva chi dei tre e ha lasciato la decisione direttamente a lei. Arisa però non è riuscita a decidere e l’intera squadra è andata in sfida contro Ibla.
Le esibizioni sono state giudicate da un giudice esterno. Ibla ha preso il posto di Kika nella scuola di Amici, dopo vari step.
LE CRITICHE DEL WEB
Dopo che è stata consegnata ad Ibla la sua maglia, anche Raffaele è stato mandato a posto ed è stato giocato tutto tra Arianna e Kika.
La vittoria di Arianna non è stata presa bene dal pubblico dei social network. Sotto al post Instagram, sono decine e decine i commenti negativi nei confronti della vincitrice della sfida.
Arianna avrà poi un’altra sfida per via di un provvedimento disciplinare.
Sempre per un provvedimento disciplinare è andato in sfida un altro alunno della scuola. Da Amici è andato via anche il conterraneo di Kika, Riccardo, il ballerino di Lorella Cuccarini. Al suo posto è entrato il ballerino Alessandro.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.