Madalina dice tutta la verità
La celebre modella Madalina Ghenea entra nel gossip che da giorni la riguarda accanto al calciatore Nicolò Zaniolo. Arriva persino un comunicato stampa dal suo studio legale.
UNA SITUAZIONE COMPLICATA
La questione Nicolò Zaniolo–Madalina Ghenea si infittisce sempre di più. La situazione risultava già complicata quando la storica fidanzata Sara Scaperrotta ha annunciato la sua gravidanza. La Scaperrotta era stata lasciata da Zaniolo poco prima che venisse rivelata la nuova relazione con la modella rumena.
A tal proposito aveva detto “Non ho lasciato nessuna per nessuna” e che a prescindere da tutto, si sarebbe preso le sue responsabilità. Ma aveva anche affermato “Sono felice con Madalina“.
Leggi anche Zaniolo: “Non ho lasciato Nessuna per Nessuna”
Adesso però, c’è un altro colpo di scena: Madalina Ghenea smentisce l’intera love story.
Ha pubblicato sul suo profilo Instagram un comunicato stampa che arriva direttamente dal suo studio legale. In particolare è indirizzata ad Ansa.it, Dire.it, Italpress, Lapresse, Adnkronos.
In didascalia lei ha dato anche una sua personale dichiarazione di quanto è accaduto. Pare che tutto il gossip che si è creato attorno abbia provocato “tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone“. Ha deciso perciò di dare una comunicazione trasparente. Afferma che la sua verità è nel comunicato stampa che per l’appunto “non lascia spazio ad interpretazioni“.
Ha poi continuato dicendo:
Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste.
Sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia.
Infine ha voluto dire apertamente che sì, è stata in compagnia di Zaniolo ma a quanto pare, soltanto una volta. Inoltre ha detto che ciò non esprime un fidanzamento.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.