L’allieva 4 si farà. Il post sulla casa di produzione non lascia dubbi
Un post sul profilo Instagram di Endemol Shine Italy, la casa di produzione della serie tv L’allieva, ha fatto un regalo ai fan della fiction, “aspettando L’allieva 4“. Si così viene annunciato alla fine del video pubblicato sull’account che ritrae alcuni momenti degli attori sul set. Si tratta degli attori: Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Pierpaolo Spollon, Sergio Assisi, Antonia Liskova e Giorgio Marchesi.
Dal commento, si può dedurre che la fiction di successo avrà anche la quarta edizione. Infatti si legge a commento del post: “Un regalo speciale per voi da tutto il cast de ‘L’allieva’. Buon Natale! #aspettandolallieva4”.
Visualizza questo post su Instagram
C’erano state indiscrezioni sulla fine della fiction alla terza stagione. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale nonostante all’inizio sembravano pronti a dire addio ai personaggi di Alice Allevi e Claudio Conforti, successivamente si erano detti favorevoli valutando anche la possibilità di una quarta stagione, ma a condizione di realizzare per i telespettatori qualcosa di nuovo.
Dunque adesso la notizia arriva e raggiunge i fan in maniera inaspettata, c’eravamo abituati infatti all’idea che la serie tv di successo si fosse conclusa. Invece adesso non resta che attendere le nuove avventure di Alice e Claudio Conforti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.