Luca Argentero e Cristina Marino a Verissimo, lui: “Cristina è una donna meravigliosa”

La coppia si è raccontata a Verissimo con Luca che ha fatto una bella dichiarazione d’amore alla compagna Cristina

“Il segreto del mio successo di genitore è avere accanto una donna come Cristina”, si apre con queste parole d’amore puro l’intervista a Luca Argentero da Silvia Toffanin durante la puntata di oggi di Verissimo.  E Cristina Marino da “mamma meravigliosa” e compagna innamoratissima ricambia le parole d’amore: “Luca è un papà incredibile, ci spalleggiamo tanto.”

Con Silvia Toffanin la conversazione passa dall’essere genitori di Nina al Natale, il suo primo Natale: la bimba è infatti nata subito dopo il lockdown il 20 maggio scorso. Cristina vuole mantenere per la piccola le stesse tradizioni che aveva lei da bambina, aprendo i regali a mezzanotte del 24 dicembre, appunto per la vigilia e non la mattina del 25 dicembre, come faceva invece Luca da piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

E mentre Cristina passava da bimba un Natale tradizionale, giocando anche a carte con i nonni e i genitori, Luca andava con i suoi in montagna a sciare. Adesso per l’attore la priorità è riuscire a vivere le cose più semplici: “Io penso che la priorità di tutti oggi sia riuscire a passarlo insieme ai propri cari questo Natale. Cosa che oggi è un lusso. In futuro creeremo delle nostre tradizioni con la nostra bambina!”.

Poi Luca scherza sul fatto che da quando è nata Nina, a loro non viene chiesto neppure come stanno, perché è lei la priorità su tutto e tutti.

E poi Cristina ha anche sottolineato un momento bello che trae da questi giorni legati alla pandemia. “La fortuna è stata quella di poterci godere Nina completamente. Visto che entrambi non abbiamo potuto lavorare a causa dell’emergenza sanitaria e ci stiamo ritagliando la nostra intimità.”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto