GF Vip, Filippo Nardi è stato squalificato dal reality

Il concorrente a distanza di una settimana dal suo ingresso è stato squalificato

Dopo aver visto i momenti divertenti della settimana con i vipponi, Alfonso Signorini ha chiamato Filippo Nardi nel confessionale per parlare delle reiterate frasi offensive usate nella casa nei confronti delle ragazze e di Maria Teresa Ruta. Alfonso Signorini ha precisato che Nardi è una persona speciale e per questo lo hanno voluto al Grande Fratello Vip. “Purtroppo dobbiamo affrontare con te un argomento poco piacevole, come tu sai noi ti abbiamo avuto fortemente nella Casa, ma poi io stesso sono rimasto basito da certe tue esternazioni”.

Poi vengono mostrate le clip e Filippo alla fine ha chiesto scusa a tutti ma ha anche cercato di difendersi dalle accuse di essere un sessista. “Io chiedo scusa se ho offeso qualcuno con questa battute di cattivo gusto, ma non credo di essere un sessista”, dice. Poi Filippo ha anche chiesto un confronto con Guenda Goria, proprio per scusarsi per aver offeso sua madre Maria Teresa, che senza mezzi termini ha detto: “Sono indignata dalle tue parole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

“Questo è un programma libero, dove si è liberi di essere se stessi, ma sempre nel rispetto degli altri”, ha precisato il conduttore. Filippo ha chiesto di nuovo scusa e poi raggiunti gli altri in salotto, si è scusato con le donne e con Maria Teresa Ruta, che interpellata da Alfonso Signorini, ha preferito non commentare:  “Ho subito una violenza e non voglio parlare di questo”.

A questo punto viene letto il provvedimento del Grande Fratello Vip: “Filippo stare nella Casa del Grande Fratello comporta delle responsabilità nei confronti di chi ci guarda. Le tue parole reiterate nel tempo non possono essere tollerabili. Per queste ragioni la conseguenza è inevitabile, per queste ragioni sei squalificato dalla casa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto