Dayane e Rosalinda beccate da Malgioglio. Signorini: “è una storia d’amore” | Video
Le due donne sarebbero state beccate in lavanderia da Cristiano Malgioglio in atteggiamenti intimi
Poco prima di essere beccate mentre erano in atteggiamenti intimi da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando, le due ragazze che hanno costruito all’interno del GF Vip un rapporto speciale, si erano confrontate in sauna perché Dayane Mello si è allontanata da Rosalinda Cannavò in questi giorni e l’attrice ha voluto capire il motivo di questo allontanamento. Ma poco dopo si sente la voce del cantautore: “Amore, ma non potevate flirtare dentro quella lavatrice….” ha commentato Malgioglio aprendo la porta della stanza in cui c’erano chiuse Dayane e Adua, visibilmente imbarazzate dopo essere state beccate dall’occhio dei due concorrenti e soprattutto della telecamera. E il video è subito diventato virale.
a me spezza il fatto che malgioglio e stefania parlavano dei cazzo loro e poi BOOM queste che limonano#rosmellopic.twitter.com/UQu1veUZsL
— chiara (@chapmns) December 15, 2020
Le dichiarazioni di Alfonso Signorini a Casa Chi
Alfonso Signorini intervistato da Casa Chi avrebbe parlato di una storia d’amore tra le due ragazze. Ecco cosa ha detto il conduttore durante il format web:
Dopo la puntata Dayane Mello ha gigioneggiato con Filippo Nardi. Alle 4.48 si sono dati un bacetto in bagno mentre Maria Teresa Ruta si struccava. – dice il conduttore – Prima Rosalinda si lamentava con Maria Teresa Ruta di una sorta di abbandono da parte di Dayane: si sta aprendo un nuovo capitolo nella Casa.
Intanto l’arrivo di questi nuovi concorrenti insieme ai quattro che entrano venerdì ha azzerato le precedenti dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ultima puntata è stata quella di svolta perché le dinamiche precedenti si sono esaurite dopo 26 puntate. Con l’ingresso del secondo kick off, provocherà un azzeramento delle dinamiche precedenti e la costruzione di nuove, tra cui l’ingresso di Filippo Nardi che ha cominciato a mostrare un certo interesse verso Dayane e Rosalinda che con Dayane ha costruito una storia – che forse non è stata sufficientemente esplorata ma lo andremo a fare – è una storia d’amore.
Se Dayane è più istinto o strategia? – continua Signorini – Credo sia proprio istinto perché lei è proprio così, qualcuno l’ha definita addirittura bipolare, poi sul bipolarismo bisognerebbe aprire un intero capitolo perché oggi usiamo questo termine come una alternativa ‘a matta!’, ma è una patologia psichiatrica che non può essere trattata in un programma come il Grande Fratello. Secondo me Dayane è una persona molto libera non stratega.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.